Selezione tutor docente

È stato pubblicato l'avviso di selezione per l'affidamento dell'incarico di TUTOR dei corsi per l'a.s. 2022/23

Affidamento incarico di attività strumentale alla didattica a personale dipendente non accademico dell’Università di Udine – a titolo gratuito e, in subordine, a soggetti non dipendenti dell’Università di Udine (soggetti non appartenenti ai ruoli accademici) - a titolo retribuito.

 

Durante l'a.s. 2022/23 il Polo dei Lincei di Udine attiverà cinque corsi di formazione per docenti delle scuole secondarie di secondo grado sulle seguenti materie:

- ITALIANO

- MATEMATICA

- SCIENZE

- FILOSOFIA

- CULTURA DIGITALE

 

Il tutor di ogni materia avrà il compito di coordinare i laboratori, ossia le attività didattiche-laboratoriali volte ad approfondire e mettere in pratica i concetti affrontati durante le lezioni frontali.

La durata complessiva di ciascun corso è di 25 ore, suddivise in 10 ore di lezione tenute da docenti universitari e 15 ore di laboratorio. Gli incontri di ciascun corso si terranno in orario pomeridiano.

Il compenso previsto è 100,00€ lordi l'ora.

 

La candidatura dovrà pervenire entro il 19 settembre 2022 alle ore 12:00 secondo una delle seguenti modalità:

a) consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, Via Palladio 8, Udine (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30);
b) invio tramite posta elettronica all’indirizzo: polo.lincei@uniud.it;
c) invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), intestata all’interessato, all’indirizzo amce@uniud.it. Il peso complessivo massimo consentito della PEC è di 20 MB.
 

La candidatura dovrà essere corredata di un progetto sintetico delle attività che si intende svolgere nell'ambito del corso per il quale ci si candida, basandosi sul programma provvisorio allegato all'avviso di selezione.

Le attività laboratoriali verranno successivamente definite in coordinazione con il referente del corso e i docenti relatori.

 

Per informazioni: manager didattico dott.ssa Laura Pezzutto

e-mail: polo.lincei@uniud.it

tel. 0432 249632

cell. 366 6236217