Pubblicata la graduatoria finale del concorso di ammissione al IV anno, a.a. 2020/2021

CLASSE SCIENTIFICO-ECONOMICA

Sono ammessi alla Scuola Superiore i primi 3 candidati:

 COGNOMENOMEPUNTEGGIO FINALE
1.BELLINAALESSIA19
2.FURLANMATTIA18,5
3.CAVALLAROMATTEO18
4.TREVISANISTEFANO17,5
5.ACAMPORARENATO15

 

 

CLASSE UMANSITICA

Alla luce dei risultati della Procedura selettiva per l’ammissione al primo anno della Scuola Superiore, dai quali è emersa la disponibilità di una borsa di studio per la classe umanistica, il Consiglio della Scuola nella seduta del 7 ottobre 2020 ha traferito tale borsa a un candidato risultato idoneo al quarto anno della classe umanistica.

Pertanto, sono ammessi alla Scuola Superiore i primi 4 candidati:

 COGNOMENOMEPUNTEGGIO FINALE
1.MICHELETTIIRENE18
2.VIDISSONIALBERTO17,5
3.MICHIELLILAURA17
4.POSERCARLOTTA16
5.LIVONELISABETTA15,5

 

I candidati vincitori devono comunicare l'accettazione del posto inviando via mail all'indirizzo info.scuolasuperiore@uniud.it il modulo di accettazione (debitamente firmato e con allegato un valido documento di identità) entro le ore 11.00 di venerdì 23 ottobre 2020. È necessario che la mail preveda la conferma di avvenuta ricezione

Gli stessi dovranno presentarsi presso la Segreteria della Scuola Superiore (Palazzo di Toppo Wassermann - via Gemona n. 92 - Udine) lunedì 2 novembre 2020 (muniti di un valido documento di identità) per la presa possesso dell'alloggio e la regolarizzazione dell'iscrizione. L’orario di convocazione verrà comunicato tramite mail a ciascun vincitore.

Si riporta di seguito quanto stabilito dal bando “Procedura selettiva per l’ammissione al IV anno della Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Udine A.A. 2020/21”, articolo 6:

Sono ammessi alla Scuola in relazione al numero dei posti disponibili per ciascuna classe gli idonei in ordine di posizionamento nelle graduatorie finali di merito della procedura selettiva.

Ai fini del perfezionamento dell’ammissione i vincitori dovranno presentare, nel termine perentorio del 23 ottobre 2020 a pena di decadenza, alla Segreteria della Scuola i seguenti documenti:

•    un valido documento di identità;

•    una dichiarazione firmata di accettazione del posto presso la Scuola, delle norme del Regolamento e delle Norme di comportamento, convivenza e uso degli spazi nello studentato della Scuola Superiore;

•    una fotografia formato tessera firmata sul retro.

Entro la stessa data (23 ottobre 2020) i vincitori, se già laureati, dovranno aver preso iscrizione al corso di laurea magistrale prescelto.

I vincitori non ancora in possesso della laurea saranno ammessi sub condicione, dovranno conseguire il titolo entro il 30 novembre 2020 e dovranno prendere iscrizione alla laurea magistrale entro il mese di dicembre 2020.

Il candidato ammesso che non avrà rispettato i termini sarà considerato rinunciatario a favore dei candidati idonei secondo l’ordine della graduatoria di merito della relativa classe.

In caso di rinuncia al posto da parte dei vincitori entro il mese di dicembre, la Scuola provvederà a coprire i posti attingendo dalla graduatoria degli idonei di quella classe.

Nel caso in cui i posti, relativi a una classe, non siano stati interamente coperti l’eventuale decisione di attingere alla graduatoria dell’altra classe spetta al Consiglio della Scuola”.