Concorso di ammissione

Gli studenti sono ammessi alla Scuola Superiore dell’Università di Udine attraverso un concorso, secondo quanto specificato nel relativo bando.
 

Di seguito le indicazioni per l'a.a. precedente:

I posti a concorso per l’anno accademico 2017/2018 sono 20 e sono così ripartiti:
  • n. 12 posti per la classe scientifico-economica (di cui n. 2 riservati a studenti del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia)
  • n. 8 posti per la classe umanistica
 

Scadenza e presentazione delle domande

Dalle 9 di  mercoledì 13 luglio 2017 e fino alle 23 di giovedì 31 agosto 2017 puoi iscriverti al concorso di ammissione.

  1. Prima di tutto registrati all’apposito sito.
  2. Poi scarica le istruzioni per la compilazione online.

 

NON VERRÀ ACCOLTA ALCUNA ALTRA MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALLA PROVA DIVERSA DA QUELLA ON-LINE.

 

Al termine dell'inserimento dei propri dati, lo studente deve stampare sia la domanda di partecipazione che del questionario, sottoscriverli e consegnarli entrambi al momento dell'identificazione, il giorno della prima prova scritta.

Si ricorda che in caso di dichiarazioni mendaci sono previste le sanzioni penali di cui all’art. 76 del sopracitato DPR n. 445/2000.
 

Per eventuali problemi tecnici nell’inserimento dei dati il candidato potrà rivolgersi alla Segreteria della Scuola Superiore ai numeri 0432/2496-32/34/36

 

Documenti

Bando di ammissione 2017 2.2 MB
Istruzioni 2.4 MB

Il bando

Il bando di concorso è stato emanato con Decreto Rettorale del 30 giugno 2017.

Può essere scaricato direttamente da questa pagina oppure può essere inoltrata richiesta alla segreteria della Scuola per farselo inviare via posta in formato cartaceo.

Informazioni

Qualsiasi informazione in merito al concorso può essere richiesta alla segreteria della Scuola o all'ufficio Orientamento dell'ateneo udinese.